Beruby è una truffa o si può davvero guadagnare?

La partenza di Beruby ha destato alcuni sospetti da parte di molti utenti.. alcuni hanno giudicato troppo rapidamente Beruby come una truffa, una bufala.


Beruby è una truffa? 

Si tratta senza dubbio di un giudizio troppo avventato: Beruby è presente in Europa e in America e ha chiuso accordi con società importanti che di sicuro non portano avanti trattative con qualcuno di cui non si fidano.
Le lamentele su alcuni ritardi di pagamento e simili temi forse dovrebbero essere rilasciate dopo aver letto attentamente le varie tipologie di accordi e i termini del servizio.
Inoltre Beruby non si nasconde e ha messo a disposizione dei forum in cui risolvere problemi, dubbi e lamentele varie degli utenti
Possiamo dire che Beruby non è una truffa!


Si può guadagnare con Beruby? 

Con Beruby si può guadagnare molto, più che con la visita di siti e gli acquisti (si guadagna qualche euro acquistando tramite Beruby su ebay ad esempio), invitando amici ad iscriversi: ogni volta che gli amici fanno acquisti si riceve una piccola commissione: si tratta di una forma di multilevelmarketing ovvero di viral marketing.
Si può sicuramente guadagnare con Beruby




Nessun commento:

Posta un commento